














La borsa per pizza termica ZeroVapor è la soluzione per chi vuole garantire la massima qualità possibile al cliente finale. ZeroVapor è, infatti, la borsa termica che assorbe il vapore in eccesso senza rinunciare al calore della pizza appena sfornata.
Paga con PayPal, bonifico bancario o in contrassegno
Consegna gratuita per ordini superiori ai 49€
Chiamaci subito se hai bisogno di ulteriori informazioni!
MaxBox, dopo numerose ricerche, è pronta a superare nuovamente le frontiere del delivery di qualità, lanciando ZeroVapor, una borsa termica per pizze che assorbe il vapore e capace di contenere fino a 10 cartoni.
Realizzata con materiali isolanti certificati, 100% italiani e lavabili in lavatrice, la borsa per pizza termica ZeroVapor è un prodotto Made in Italy realizzato a mano da esperti artigiani.
ZeroVapor risolve il vero incubo delle pizzerie da asporto: il vapore. Qual è da sempre il dilemma che attanaglia qualsiasi pizzaiolo: "meglio consegnare una pizza fredda e croccante o una pizza calda ma gommosa?.
Garantiamo una pizza asciutta e croccante
Le particolari spugne interne assorbono il 30% di vapore in più rispetto ad una borsa tradizionale, garantendo una pizza asciutta e croccante anche dopo diversi minuti.
Le spugne svolgono anche la funzione di salva-borsa in quanto sono facilmente removibili e lavabili in lavatrice, e possono essere anche acquistate separatamente come pezzi di ricambio.
Innovativa chiusura magnetica
Per migliorare ulteriormente la pulizia sono presenti due zip apri-borsa per pulire anche gli angoli più nascosti, e la pratica ed innovativa chiusura magnetica.
La struttura rigida in pvc è inoltre estraibile dall'esterno, eliminando così il velcro e le cuciture al suo interno, fonti di sporco e di cattivi odori.
Totale sicurezza
Il comodo manico in pelle consente il trasporto in maniere semplice e in totale sicurezza. La tasca porta comande trasparente permette un rapido controllo dell’ordine e i piedini la mantengono rialzata da terra.
Permettono la fuoriuscita del vapore
È dotata di due fori di aerazione per evitare l’effetto condensa che rovinerebbe le pizze. I fori, infatti, permettono la fuoriuscita del vapore e del calore in eccesso mantenendo quindi il sapore e la qualità della pizza.
Una vera evoluzione del delivery per chi vuole garantire la massima qualità del cibo consegnato e al cliente finale.
Apri la chiusura magnetica, inserisci le pizze, chiudi la chiusura e inserisci la comanda… pronti per partire con la consegna. Le pizze manterranno la giusta temperatura e il cliente sarà contento di non dover riscaldare la pizza una volta consegnata.
Hai una pizzeria e vuoi una variante brandizzata con il tuo logo? Contattaci e stupisci la tua clientela.