Terms and Conditions
Conditions
These terms and conditions, together with our privacy policy and our cookie policy, contain information about MaxBox and describe how and under what terms and conditions (the "Terms") MaxBox offers its products (the "Products") available at www.maxboxpizza.it or through other means through which you have access to services. These conditions apply to any contract through which MaxBox sells products (the "Contract"). By placing an order you automatically declare that you have read and accepted the content of these Terms and Conditions . The Terms and Conditions also apply to the use of the website. MaxBox.com reserves the right to change the terms and conditions listed on this page at any time. For future reference these Terms and Conditions are available only in the Italian language.
The use of personal information you submit through our site is subject to our privacy policy and cookie policy. You must confirm your acceptance of these Terms and Conditions by ticking the check box before confirming your purchase. If you do not agree to these terms, please do not use the Site and the Products purchased from the Site.
1. INTRODUCTORY RULES AND THE ROLE OF MAXBOX
1.1 MaxBox di Zanon Massimo is a sole proprietorship under Italian law, with registered office at Via Borghi 37/B, Carmignano di Brenta , 35010 (PD), CF ZNNMSM86R22C743G and registration number with the Padua Companies Register no. PD428689. MaxBox's VAT number is: 04362970289. MaxBox di Zanon Massimo manages the site www.maxboxpizza.it.
1.2 You can contact us via the Contact tab.
1.3 The site allows you to order MaxBox-branded products.
2. OUR PRODUCTS
2.1 Tutti i prodotti visualizzati sul nostro sito sono disponibili fino a esaurimento scorte.
2.2 Pur impegnandoci nel rispetto delle specifiche indicate nel sito, la dimensione, il colore, l'imballaggio, il peso e le caratteristiche indicate sul nostro sito sono indicative e possono differire dai prodotti ordinati.
3. IL VOSTRO STATUS
Effettuando un ordine attraverso il sito web, l'utente garantisce:
- (a) che è legalmente in grado di stipulare accordi vincolanti e/o di compiere atti giuridici per conto della società per la quale sta effettuando un ordine, e
- (b) di aver raggiunto l'età minima di 18 anni
4. APPRONTAMENTO ORDINE E MATERIALI
4.1 Il processo di ordinazione su MaxBox Shop consente di verificare lo status del tuo ordine per effettuare modifiche e correggere eventuali errori. Sei il solo responsabile per l’inserimento delle informazioni necessarie per effettuare un ordine corretto. Pertanto, prenditi il tempo necessario prima di confermare l'ordine.
4.2 Dopo aver effettuato un ordine riceverai una e-mail di conferma: MaxBox (o un terzo per conto di MaxBox) avrà a questo punto ricevuto i dettagli del tuo ordine. L’ordine sarà da considerarsi evaso solo quando riceverai da MaxBox la conferma di spedizione. La spedizione non avverrà mai prima della ricezione da parte di MaxBox dell’importo indicato nell’ordine.
4.3 MaxBox ti informerà via e-mail nel caso in cui non dovesse essere in grado di evadere l'ordine o se non dovesse essere in grado di fornire un prodotto ordinato - per esempio se questo prodotto non è più disponibile, o se ci dovesse essere un errore nei prezzi proposti sul sito. In questo caso MaxBox rimborserà interamente l’importo pagato il più presto possibile.
5. RESI E RIMBORSI
5.1 MaxBox Shop offre la possibilità di ricevere un rimborso o sostituire i prodotti ordinati a condizione che:
- (i) i prodotti siano restituiti entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna, e
- (ii) i prodotti siano restituiti nello stato originale, cioè rivendibili. Per richiedere sostituzioni o rimborsi, contattare il Servizio clienti al numero telefonico 348-7820341 o scrivere a maxboxpizza@gmail.com. MaxBox conferirà la data di spedizione dei nuovi articoli selezionati. MaxBox non è responsabile per la perdita o il danneggiamento dei prodotti restituiti. MaxBox si riserva, in questo caso di addebitare al cliente il costo della perdita o danneggiamento dei prodotti. I prodotti devono essere restituiti nelle migliori condizioni possibili. Fino al momento in cui i prodotti verranno riconsegnati a MaxBox, il cliente ha l'obbligo di aver cura dei prodotti, compreso l'imballaggio correttamente conservato.
5.2 Se i prodotti saranno restituititi in conformità con i Termini e le Condizioni, si riceverà un rimborso totale del prezzo pagato dall'utente per l'acquisto degli articoli (ad esclusione delle spese di spedizione sostenute). Attenzione: il costo relativo al pick up da parte del Corriere, così come i costi di ri-stoccaggio dei prodotti restituiti, potrebbero essere addebitati al cliente.
6. CONSEGNA
6.1 MaxBox si impegna a effettuare la spedizione dell'ordine entro la indicata nella conferma di spedizione. Tuttavia, questa data è indicativa. Si potrebbero occasionalmente verificare imprevisti - anche indipendenti dalla volontà di MaxBox, che potrebbero causare ritardi nelle consegne. MaxBox in tal caso avrà l'obbligo di contattare il cliente per tenerlo informato in merito allo stato dell'ordine e alla data di consegna effettiva.
6.2 La spedizione è da considerarsi portata a termine solo quando i prodotti ordinati all'indirizzo specificato sono effettivamente consegnati. MaxBox si riserva il diritto di apportare modifiche ai costi di spedizione in qualunque momento.
6.3 I prodotti vengono considerati proprietà del cliente solo dal momento in cui MaxBox è in grado di accertarsi di aver ricevuto un pagamento completo, comprensivo di spese di spedizione.
6.4 MaxBox Shop effettua consegne solo in Italia.
7. PREZZI DEI PRODOTTI E SPESE DI SPEDIZIONE
7.1 I prezzi dei prodotti presenti sul Sito possono variare; gli stessi prezzi dei prodotti non potranno variare però in seguito alla ricezione della Conferma di trasporto
7.2 Se non diversamente indicato sul sito web I prezzi sono da intendersi IVA esclusa. L’importo corretto sarà regolato al momento del pagamento.
7.3 I prezzi dei prodotti sono da considerarsi al netto del costo di consegna. Il costo di consegna verrà applicato sul sito web, al momento del checkout.
8. PAGAMENTO
Il pagamento dei prodotti può avvenire solo nelle modalità indicate sul Sito. Si prega di tener conto di un possibile ritardo nell’elaborazione del pagamento.
9. ACCESSO AL SITO
9.1 MaxBox non garantisce che il sito sia sempre disponibile e/o perfettamente funzionante. Inoltre MaxBox espressamente non garantisce che i server/sistemi su cui questo sito è ospitato siano privi di virus, malfunzionamenti e/o altri elementi dannosi. MaxBox esclude che qualsiasi responsabilità sia ad esso correlata.
9.2 MaxBox si riserva il diritto di negare agli utenti l'accesso a questo sito (tutto o in parte) senza preavviso.
9.3 Purtroppo, la trasmissione di informazioni via internet non è del tutto sicura. Sebbene MaxBox adotti misure volte a proteggere le informazioni immesse, essa non è in grado di garantire la sicurezza dei dati trasmessi al Sito web; la trasmissione viene pertanto effettuata a rischio dell'utente. Dopo aver ricevuto i dati dell'utente, MaxBox si avvale di rigorose procedure di funzionalità di sicurezza per tentare di impedire accessi abusivi.
10. DISCLAIMER
MaxBox fa del suo meglio per assicurare che tutte le informazioni presenti su questo sito siano il più precise e complete possibile, ma non può garantire che esse siano accurate e sempre aggiornate. MaxBox può in qualunque momento modificare i contenuti delle sue pagine web, i prodotti e i prezzi.
11. RISOLUZIONE
MaxBox ha in qualsiasi momento e a propria esclusiva discrezione, il diritto di negare (permanentemente o temporaneamente) l'accesso e/o utilizzo del Sito e dei servizi e/o sciogliere ogni Contratto in caso di violazione di una delle condizioni di questi Termini.
12. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Tutti i diritti di proprietà intellettuale derivanti o presenti in qualsiasi prodotto del Sito appartengono a MaxBox e/o dei suoi licenziatari, e in nessun caso sarà possibile il trasferimento di tali diritti di proprietà intellettuale ai clienti.
13. RESPONSABILITÀ
13.1 MaxBox di Zanon Massimo declina qualsiasi responsabilità per eventuali perdite o danni di qualsiasi importo o tipologia che possano derivare ai visitatori ed utenti del Sito o a soggetti terzi (ivi incluso qualsiasi perdita o danno diretto, indiretto, punitivo o conseguente, nonché eventuali perdite di reddito, di profitti, di avviamento, di dati, di contratti o eventuali perdite o danni derivanti da, o che siano in qualsiasi modo in connessione con, l'interruzione dell'attività commerciale, eventuali perdite di opportunità commerciali, di risparmio atteso, di tempo gestionale o amministrativo, insorgenti a titolo extracontrattuale (anche per colpa), contrattuale o ad altro titolo, anche se tale danno o perdita fosse stato prevedibile) in connessione con i servizi di MaxBox, con il presente Sito o con l'utilizzo, la non capacità di utilizzare o gli effetti dell'utilizzo del presente Sito web, di qualsiasi sito il cui link si trova sul presente Sito o del materiale presente nei siti suddetti.
13.2 Se siete stati danneggiati da un errore di MaxBox nell’invio dell’ordine, la responsabilità di MaxBox sarà limitata ad un risarcimento pari al valore dei prodotti ordinati.
13.3 A meno che non diversamente espresso, MaxBox non rilascia alcuna garanzia o dichiarazioni o altre comunicazioni sul prodotto.
14. AVVISI
14.1 Nella misura consentita dalla legge, MaxBox comunicherà con te attraverso l'indirizzo di posta elettronica da te indicato .
14.2 Tutte le comunicazioni inviate in relazione a queste condizioni devono essere indirizzate a MaxBox di Zanon Massimo, Via Borghi 37/B, Carmignano di Brenta , 35010 (PD).
15. EVENTI AL DI FUORI DEL CONTROLLO DI MAXBOX DI ZANON MASSIMO
15.1 MaxBox non risponde di, e non è tenuta a risarcire, alcun eventuale inadempimento o adempimento tardivo di proprie obbligazioni contrattuali che sia provocato da eventi al di fuori della ragionevole possibilità di controllo da parte di MaxBox di Zanon Massimo (Eventi di Forza Maggiore).
15.2 Un Evento di Forza Maggiore include qualsiasi atto, evento, mancato avveramento, omissione o incidente che vada oltre le ragionevoli possibilità di controllo da parte di MaxBox ed include in particolare (a titolo esemplificativo e non esaustivo) quanto segue:
- (a) scioperi, serrate o altra azione nell'ambito delle relazioni industriali;
- (b) tumulti civili, sommosse, invasioni, attacchi terroristici o minacce di attacco terroristico, guerre (anche in assenza di apposita dichiarazione) o minacce di guerra nonché preparativi per la guerra;
- (c) incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, crolli, epidemie o altri disastri naturali;
- (d) impossibilità di servirsi della rete ferroviaria, navale, aerea, del trasporto su gomma o di altri mezzi di trasporto pubblico o privato;
- (e) impossibilità di servirsi delle reti di comunicazione pubblica o privata; e
- (f) leggi, decreti, normativa, regolamentazione o disciplina restrittiva di un qualsiasi governo.
15.3 L'esecuzione di proprie obbligazioni contrattuali da parte di MaxBox si considera sospesa per tutta la durata dell'Evento di Forza Maggiore e MaxBox usufruisce di una proroga della durata prevista per l'adempimento pari alla durata del suddetto periodo. MaxBox si adopera con ogni sforzo ragionevole per giungere al termine dell'Evento di Forza Maggiore o trovare una soluzione per cui le obbligazioni contrattuali di MaxBox possano essere adempiute nonostante l'Evento di Forza Maggiore.
16. SEPARABILITA' DI CLAUSOLE
Qualora uno o più termini o condizioni della presente Disciplina del Sito vengano dichiarati invalidi, illegittimi o inefficaci, in tutto o per una parte qualsiasi, tali termini, condizioni o previsioni in genere verranno in tale misura separati dai restanti termini, condizioni o previsioni in genere, i quali resteranno validi nella misura massima consentita dalla legge.
17. UNICITA' DELL'ACCORDO
La presente Disciplina del Sito ed ogni altro documento in essa esplicitamente richiamato costituisce l'intero accordo tra MaxBox e l'utente e sostituisce tutte le precedenti discussioni, corrispondenza, trattative, accordo precedente, intesa o contratto tra le parti in relazione all'oggetto del contratto.
L'utente approva specificamente, in conformità a quanto stabilito dagli artt. 33 e seguenti D. Lgs. n. 206/2005 Codice del Consumo, le seguenti disposizioni della Disciplina del Sito: 5, 6, 11, 13, 15 e 19.
18. PRIVACY
Ci impegniamo a proteggere la tua privacy e la sicurezza . Tutte le informazioni personali raccolte saranno trattate in conformità con la normativa sulla privacy .